Forse anche tu stai provando questa sensazione: di riempirti di cose, attività e pensieri. Corri, perché tutti corrono, perché sembra l’unica cosa da fare. Nessuno ha tempo per ascoltare, per comprendere; procedi in maniera meccanica come un automa. Forse anche tu ti stai domandando se questo è vivere, in continua fuga da te stesso, dal tuo sentire: non sai nemmeno quando è cominciato quel senso di disagio. Se ti fermi a guardarti, lo specchio rimanda un’immagine in cui fai fatica a riconoscerti.
Non è questo che desideri, in cuor tuo. 
Provi malessere, scontentezza, indecisione e confusione, oppure non senti, sei anestetizzato.

Ti puoi rivolgere ad un Counselor quando:

  • stai affrontando un momento di disagio e vuoi fare chiarezza nella tua vita
  • è il momento di prendere una decisione importante e non sai come fare a scegliere
  • vuoi migliorare la relazione con te stesso, con il/la partner e con gli altri
  • desideri essere accompagnato in un’esplorazione interiore
Mi chiamo Fabrizio Enea e da alcuni anni opero come Counselor Olistico: sono un ricercatore del benessere, della semplicità e del senso.
Mi muovo a mio agio tra le apparenti contraddizioni della vita, tra il materiale e lo spirituale, tra il concreto e l’astratto.

Attraverso il Counseling, il Breathwork (Respiro Consapevole) e la Comunicazione NonViolenta, con modalità rispettose dei ritmi e tempi altrui, accompagno chi esplora e integra il proprio vissuto a livello cognitivo ed emotivo; lo sostengo nel viaggio verso la libertà personale, aiutandolo a trovare accesso alle proprie risorse e risposte ai propri dubbi. Creo un tempo per contattarsi, conoscersi, ricevere empatia e trovare soluzioni.

"L'atto più coraggioso che un essere umano può fare, è scegliere di stare bene ogni giorno."